Ecuador. Un percorso comune tra formazione, ricerca e dottorati

21/03/2019

Dipartimento di Architettura, Palazzo Tassoni Estense, Via della Ghiara 36. Ferrara

Ecuador. Un percorso comune tra formazione, ricerca e dottorati
UNIFE, attraverso lo IUSS e il Centro di Ateneo per la Cooperazione allo Sviluppo, in questi anni ha siglato numerosi accordi di cooperazione con istituzioni universitarie e di ricerca dell'Ecuador. Tale attività vede in prima fila anche il Dipartimento di Architettura, con accordi che annoverano oltre a diverse università anche l'Instituto de la Ciudad di Quito.

Giovedì 21 Marzo alle ore 16,30 il Dipartimento di Architettura ospita a Palazzo Tassoni l'Ambasciatore dell'Ecuador in Italia. L'evento riguarda il primo incontro su cooperazione internazionale e università. L'incontro è aperto a tutti gli studenti, alla cittadinanza di Ferrara e sono invitate istituzioni, associazioni, enti, ONG attive nel campo della cooperazione.