Alluminio per architetture ad elevate prestazioni.

Schüco Italia e AZA Spa

17/04/2018

Dipartimento di Architettura, Via Quartieri 8, aula A2

Michela Toni

Locandina_MTONI_Schüco 17.04. 2018 UNIFE.jpg

Produzione e customizzazione nelle Nuove Funivie del Monte Bianco
Incontro Tecnico organizzato dal Dipartimento di Architettura UNIFE nell'ambito dei Laboratori coordinati di Costruzione dell'Architettura 2.
Valido per l'acquisizione di crediti formativi professionali dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Ferrara.
Incontro Tecnico con l'architetto Carlo Cillara Rossi (Studio Progetti, Genova), operatori di aziende leader nella produzione e realizzazione di sistemi in alluminio e docenti del Dipartimento di Architettura. L'iniziativa:
- si rivolge agli studenti dei Laboratori di Costruzione dell'Architettura 2;
-è aperta contemporaneamente anche ai professionisti interessati, in quanto accreditata per la formazione continua prevista per gli Architetti iscritti all’Ordine di Ferrara (4 crediti, previa registrazione sul sito <https://imateria.awn.it>).

Ulteriori informazioni su questo evento…