CAREER DAY UNIFE - 16 e 17 MAGGIO

Polo Scientifico Tecnologico

Carousel CDS 540x265-01.jpg

Il 16 e il 17 maggio si svolgerà a UniFE il primo Career Day di Ateneo,

l'evento dedicato a favorire l'incontro di studentesse, studenti e giovani laureate e laureati di Unife con il mondo delle imprese.

Presso l'atrio del Polo scientifico tecnologico saranno presenti gli stand di 36 aziende (18 in ciascuna giornata): è possibile presentare il curriculum vitae, sostenere brevi colloqui conoscitivi e acquisire informazioni sui profili professionali ricercati, sulle possibilità di carriera e le modalità di selezione.

Qui il programma completo.

Qui la locandina.

Aziende partecipanti

Advenias - Age Web Solution -  ALDI S.r.l. - Aretè & Cocchi Technology -  Berco Spa - Bip. - Centro Software - Gruppo CDM - Datalogic - Decathlon Italia Srl  - Dedagroup - Despar Nordest (Aspiag Service S.r.l.) - Doteco - Expert System -  Everis - Fava -  Finsoft Srl - GFT Italia Srl - Gruppo Concorde - Gruppo Hera -  HP Hydraulic Spa (Bondioli & Pavesi) - Johnson & Johnson - K Labs - KPMG - Lidl -  Marposs - NetEngineering International -  RedTurtle - System Logistic Spa - System Group Spa - TASI Test Packaging Test & Inspection -  Torrecid Italia - TXT e-Solutions - UMANA - Unitec Spa - ZF TRW

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario effettuare l'iscrizione.

Inoltre, inviando il CV  in formato .pdf (denominato COGNOME_NOME) all'indirizzo careerday@unife.it,

si può concorrere alle selezioni per i colloqui a invito programmati con le aziende.

In ogni caso, nel giorno dell'evento, portando copia del CV in formato cartaceo, è possibile consegnarlo presso gli stand aziendali di tuo interesse.

I referenti delle aziende saranno presenti dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Eventi next

Una chiesa in foglia d'oro

Giornata di Studi per il restauro della chiesa di San Paolo a Ferrara

26/09/2024 14:30 - 19:00 Palazzo Tassoni Estense

OPEN DAY 2024 - Call 40th Cycle (blended session) International Doctorate in Architecture and Urban Planning (IDAUP)

Introduction to the IDAUP doctoral course of the Department of Architecture (DA) of the University of Ferrara in a consortium with POLIS University (Tirana, Albania)

15/07/2024 09:00 - 11:00 Council Room (first foor), Palazzo Tassoni, Via della Ghiara, 36, Ferrara.

International Doctorate in Architecture and Urban Planning (IDAUP) 10th Ferrara International PhD Workshop IDAUP

Cicli XXXIX (e XXXVIII)

08/07/2024 - 19/07/2024 Sala del Consiglio (piano primo), Palazzo Tassoni