Open day marzo 2023

Open day Marzo 2023

ORIENTAMENTO IN INGRESSO

open day.jpeg

ll Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara apre “virtualmente” i suoi spazi istituzionali agli studenti delle scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura” ed al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”

Gli eventi si svolgeranno online attraverso la piattaforma GoToMeeting; gli iscritti riceveranno alla mail inserita in fase di registrazione il link per il collegamento.

A conclusione delle presentazioni dei Corsi di Studio sarà possibile assistere in streaming alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso. Le modalità di accesso alle attività previste da calendario verranno comunicate a ridosso degli eventi online.

Ai partecipanti all'evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Ai fini del rilascio è richiesto l'accesso alla piattaforma Gotomeeting con nome e cognome.

L'iscrizione all'evento è obbligatoria per la ricezione del link per il collegamento!

Open Day CdL in Architettura 7 marzo 2023 > > > Iscriviti qui

Open Day CdL in Design del Prodotto Industriale |  8 marzo 2023> > > Iscriviti qui

Termine iscrizioni il 3 marzo 2023.

Il programma delle giornate di Open Day sarà così strutturato:

9,00-9,30 | Accoglienza online e presentazione generale

9,30-11,00 | Presentazione del/dei Corso/i di Laurea

a partire dalle 11,00 | Partecipazione in streaming alle attività didattiche del/dei CdL previste da calendario

Durante le presentazioni sarà dato spazio a possibili quesiti da parte dei partecipanti per favorire la conoscenza e la consapevolezza sui corsi di studio.

In caso di rinuncia o modifica dei dati è richiesto di inviare e-mail al Manager didattico all’indirizzo manager001@unife.it, a cui ci si può rivolgere per dubbi o informazioni.