Open days del 3-4 marzo 2020 dei Cds del Dipartimento di Architettura: sono aperte le prenotazioni!

Open Days 3 e 4 marzo 2020 dei Corsi di studio del Dipartimento di Architettura (Architettura, Design). Presso il Salone d’Onore di Palazzo Tassoni (primo piano- Via Ghiara, 36) - ore 9-13

dal 03/03/2020 alle 09:00
al 04/03/2020 alle 13:00

image_large.jpg

Il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, con i corsi di studio, sulla base di un programma prestabilito, apre i suoi spazi istituzionali, agli studenti delle Scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura”, al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”. Verranno inoltre fornite informazioni sulla nuova Laurea Magistrale in Innovation Design (laurea di secondo livello di durata biennale). A conclusione delle presentazioni dei Corsi di studio sarà possibile assistere alle lezioni ed essere coinvolti per gruppi nelle attività didattiche e di laboratorio dei corsi di laurea del dipartimento..

Per poter partecipare ad una delle due giornate, si richiede ad ogni interessato, compresi gli eventuali accompagnatori, la compilazione, dei moduli di prenotazione scaricabili nei programmi delle rispettive giornate sotto riportate, entro il 28/02/2020 e di visionare al termine della compilazione la conferma della prenotazione (il modulo mostrerà in automatico il messaggio finale).

Programma e moduli di prenotazione:

Il programma si ripete nelle due giornate.

Per informazioni o cancellazione delle prenotazioni contattare manager001@unife.it

Ulteriori informazioni su questo evento…

03/03/2020 - 04/03/2020 Salone D'onore Palazzo Tassoni - Dipartimento di Architettura,via Ghiara, 36 - Ferrara

Il design dei Catisglioni. Presentazione del volume a Ferrara