Corso di laurea in DESIGN - Open Day 14 maggio 2014

PROGRAMMA

Il coso di studio in Design del Prodotto industriale  organizza una giornata  ‘Open day’  durante la quale gli studenti delle Scuole Superiori possono visitare il Dipartimento di Architettura e assistere alle lezioni universitarie previste per quel giorno della Laurea triennale in Design del Prodotto industriale.
L’Open Day della Laurea in “Design del Prodotto industriale”,  si svolgerà mercoledì 14 maggio 2014, presso il Dipartimento di Architettura, Palazzo Tassoni, Via Ghiara 36, Ferrara.

Il programma della giornata sarà così strutturato:
- ore 9.45 registrazione dei presenti e consegna di un folder cartaceo del Corso di studio in Design del Prodotto industriale;
- ore 10.00 presentazione del corso di studio in Design del prodotto industriale presso il Salone D’onore di Palazzo Tassoni (primo piano), con momenti di interazione per eventuali domande;
- ore 11.00 visita guidata del Dipartimento di Architettura (aule, laboratori di modelli, lezioni in corso)

MANAGER DIDATTICO
Dott.sa Sara Fortini
manager001@unife.it