Premiate le 9 migliori tesi sulla Sostenibilità in ambito ambientale, economico e sociale

Il 14 febbraio 2014 a Palazzo Bevilacqua Costabili, sede del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, si è tenuta la Cerimonia di premiazione del Premio Università e Sostenibilità, giunto alla seconda edizione, ideato e promosso da Unife e dal Consiglio di Sostenibilità dell’Ateneo,
Dopo i saluti del Rettore Pasquale Nappi, del Prof. Vincenzo Guidi, Delegato alle Politiche di Sostenibilità nell’Università e del Prof. Paolo Frignani, Delegato all’Orientamento e Didattica a distanza, i vincitori delle tre aree Ambientale, Economica e Sociale hanno presentato i loro lavori e hanno ricevuto le targhe per le nove migliori tesi.
Per ciascuna area è stato assegnato un premio di 1.000,00 Euro al primo classificato e 500,00 Euro al secondo e al terzo al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali di legge.

Ecco i vincitori:
Area Ambientale: