Material ConneXion Italia Contest 2014. Proroga date di consegna

Concept e idee per l’applicazione di materiali innovativi e sostenibili

Si comunica che è stato prorogato il termine ultimo per la consegna dei progetti inerenti all' MCI Contest (www.mcicontest.it).

Il concorso rivolto a studenti e professionisti incentrato sull’innovazione materiale negli ambiti del design, dell’ingegneria,dell’architettura e della moda era già stato pubblicato all’interno del vostro portale.

Di seguito le nuove date a cui fare riferimento:
consegna progetti: fino al 15 dicembre

votazione del pubblico online: dal 1 novembre 2014  al 12 gennaio 2015

Il concorso:

Material ConneXion Italia ha indetto la seconda edizione di MCI Contest, concorso rivolto a studenti e professionisti incentrato sull’innovazione materiale negli ambiti del design, dell’ingegneria, dell’architettura e della moda.

I partecipanti al concorso dovranno sviluppare un progetto che preveda l’applicazione di uno o più materiali a scelta tra i 7 selezionati da Material ConneXion Italia. I concept dovranno evidenziare al meglio come le potenzialità offerte dal materiale possano essere sfruttate in modo intelligente, creativo, responsabile dal punto di vista dell’impatto ambientale e anticonvenzionale. La partecipazione al contest è gratuita e prevede l’assegnazione di premi ai vincitori.

Per partecipare e per maggiori informazioni visita www.mcicontest.it