Poste Italiane_Contest nuove divise Portalettere

Poste Italiane, in occasione del restyling delle divise dei portalettere sceglie di coinvolgere le principali Università italiane ed i più famosi Istituti di moda e design.
Si invitano gli studenti a ripensare, secondo alcuni parametri, l’intera divisa uomo-donna del portalettere.

L’iscrizione, da parte delle Università e degli Istituti dovrà avvenire, nel periodo intercorrente tra l’inizio del Contest e le due settimane
successive ossia dal 16 Maggio 2016 al 30 Maggio 2016, attraverso la compilazione dell’apposito form presente sul sito dedicato:
contestnuovedivise.posteitaliane.it

inserendo i seguenti dati: Nome dell’Istituto o Università, dati di contatto e docente responsabile del progetto.

Al momento dell’iscrizione il sistema invierà una mail di conferma con le password di accesso all’area riservata, sulla quale gli studenti caricheranno i loro elaborati.
Sul sito sarà possibile scaricare le modalità di partecipazione, il brief per lo sviluppo dei modelli richiesti e la liberatoria.
In questa pagina potrà iscrivere il suo istituto cliccando sul rispettivo nome nell'elenco: http://contestnuovedivise.posteitaliane.it/#partecipa
non saranno accettate iscrizioni pervenute in altro modo (email, fax, posta).

Il contest che avrà durata dal 16/05/2016 al 24/06/2016 e lo studente che vincerà avrà diritto ad una borsa di studio del valore di 20.000 euro spendibile in Italia o all'estero.

Regolamento

Kit