Cordoglio del DA per Federico Ferrari

La comunità del Dipartimento di Architettura comunica con profondo dolore la perdita del collega prof. Federico Ferrari, tragicamente scomparso il 25 novembre scorso.

Federico, conosciuto e stimato da tutta la comunità del Dipartimento, si è dedicato con passione e impegno di ricercatore, oltre che con qualità umane, all’Istituzione universitaria senza mai risparmiarsi, sempre con presenza, disponibilità, sorriso.

Alla ricerca scientifica e alla formazione dei giovani studenti dei Corsi di Architettura e di Design del prodotto industriale ha dedicato la sua vita.

I docenti, il personale tecnico-amministrativo, unitamente a tutti gli studenti ed ex-studenti, esprimono le più vive e sentite condoglianze alla famiglia.