Open day del 10 e 11 dicembre 2019

Il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, con i corsi di studio, sulla base di un programma prestabilito, apre i suoi spazi istituzionali, agli studenti delle Scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura”, al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”. Verranno inoltre fornite informazioni sulla nuova Laurea Magistrale in Innovation Design (laurea di secondo livello di durata biennale). A conclusione delle presentazioni dei Corsi di studio sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.

Nel mese di dicembre 2019 verranno attivati sue open day che si ripetono uguali nelle giornate del 10 e dell'11 dicembre 2019. Gli interessati, studenti e accompagnatori per poter presenziare possono  prenotarsi ad una delle due giornate con le seguenti modalità e programma:

Al termine della prenotazione visionare l'avviso automatico (non vengono inviate e-mail) in cui si conferma l'avvenuta prenotazione.

Le giornate sono uguali come programma per cui è consentita la prenotazione ad una sola delle due.Per informazioni o cancellazione delle prenotazioni contattare manager001@unife.it

Open days del 3-4 marzo 2020 dei Cds del Dipartimento di Architettura: sono aperte le prenotazioni!

Open Days 3 e 4 marzo 2020 dei Corsi di studio del Dipartimento di Architettura (Architettura, Design). Presso il Salone d’Onore di Palazzo Tassoni (primo piano- Via Ghiara, 36) - ore 9-13

03/03/2020 - 04/03/2020 Salone D'onore Palazzo Tassoni - Dipartimento di Architettura,via Ghiara, 36 - Ferrara

Il design dei Catisglioni. Presentazione del volume a Ferrara

05/06/2019 18:00 - 19:30 Libreria Ibs+Libraccio_Palazzo San Crispino, Piazza Trento Trieste