Quaderno Testimonianza Federico Ferrari

dal 28/11/2022 alle 06:50
al 05/12/2022 alle 13:00

via Quartieri 8

Nel rammarico dell’improvvisa perdita del Professor Federico Ferrari, gli studenti del Dipartimento di Architettura di Ferrara propongono un’iniziativa per partecipare attivamente alla creazione di una testimonianza dell’importante segno lasciato dal Professore.

All’entrata del Dipartimento di Via Quartieri 8 di Ferrara è presente un quaderno per la raccolta di ricordi e pensieri dedicati al Professore, Collega e Amico Federico Ferrari.

Si invita tutto il Dipartimento e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo a contribuire scrivendo all’interno di questo quaderno, il quale verrà poi consegnato ai Familiari del Professore.

Il quaderno rimarrà posizionato fino a Lunedì 5 Dicembre (ore 19.00). Fino a quel giorno, potete prelevarlo e allontanarvi per il tempo necessario a scrivere i vostri pensieri, per riportarlo sempre nello stesso posto.

Per coloro che non potranno recarsi in presenza, è stato creato un Google Form (https://forms.gle/BAiRtLoVKkJ8inBb8) grazie al quale è possibile scrivere un testo, anonimo o firmato, che sarà successivamente stampato e incollato nel quaderno.