Final Exam International Doctorate in Architecture and Urban Planning (IDAUP) / Esame Finale del Dottorato Internazionale in Architettura e Pianificazione Urbana (IDAUP)

Cycles/Cicli XXXIV, XXXV and XXXVI

POSTER PHD FINAL EXAM XXXVI CYCLE april 19th 2024_DEF-01.jpg

Sala del Consiglio (piano primo), Palazzo Tassoni, Via della Ghiara, 36, Ferrara.
19 aprile 2024, dalle 9:00 alle 13:00 (orario indicativo)

Il giorno 19/04/2024 verranno discusse pubblicamente le tesi dottorali di Laia Gemma Garcia Fernández (ciclo XXXIV), di Marco Negri (ciclo XXXV), di Rodion Gjoka e di Rinë Zogiani (ciclo XXXVI).

La Commissione Esaminatrice sarà composta dai Proff. Panagiotis Kyratsis (University of Western Macedonia, Kozani), la Prof.ssa Nicoletta Setola (DIDA-University of Florence), il Prof. Alberto Alessi (University of Liechtenstein, Vaduz) e da due membri interni ovvero il Prof. Besnik Aliaj (POLIS University, Tirana) e la Prof.ssa Veronica Balboni (DA, University of Ferrara).