IDAUP International Seminar: "Exchange of worl(d)s"

idaup

EXCHANGE OF WOR(L)DS

Primo seminario dottorale internazionale del Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara con IUSS Ferrara 1391 sui temi della Ricerca in Architettura

“Exchange of worl(d)s" è un ciclo di seminari promosso dal DA che vuole essere occasione di confronto culturale tra paesi e discipline diverse sui temi della Ricerca in Architettura.

In questa prima occasione il confronto verterà su temi connessi alla ricerca all'interno dell'IDAUP, il Dottorato di Ricerca Internazionale coordinato dal Dipartimento di Architettura di UNIFE.

Tre istituzioni Europee coinvolte, oltre al Dipartimento di Architettura, ai massimi livelli: la Polis University di Tirana (Albania), la Slovak University of Technology STUBA di Bratislava (Slovacchia) e la Faculty of Engineering and Information Tecnology di Pecs (Ungheria).

COORDINATORI E RELATORI

Coordinatore International Doctorate Architecture and Urban Planning IDAUP

(Dottorato Internazionale del Dipartimento di Architettura di Ferrara consorziato con la Polis University di Tirana, Albania e con University of Malta e Slovak University of Technology come Consortium Associate Members)

Prof. Roberto Di Giulio (DA_Unife)